"Cosenza, in arrivo Crespi. Si lavora al ritorno di Marras", i rossoblù anche su La Mantia
"Cosenza, in arrivo Crespi. Si lavora al ritorno di Marras", scrive Gazzetta del Sud che parla dei prossimi innesti del club rossoblù.
"..Gli arrivi di Gennaro Tutino, Federico Zuccon e Simone Mazzocchi hanno fatto registrare l’accelerata del Cosenza, che proseguirà in questa settimana con l’ingresso dell’attaccante 2004 di proprietà della Lazio Valerio Crespi, per il quale il ds Gemmi ha definito la faccenda già nella passata settimana. Il Cosenza lavora inoltre al ritorno di Manuel Marras. Il trequartista genovese in questi giorni si sta allenando solo poiché non è stato iscritto dal Bari alla voce dei convocati per il ritiro in corso di svolgimento a Roccaraso. La condizione del calciatore non è cambiata: le porte per lui sono chiuse in biancorosso e il ds Gemmi, dopo aver atteso sornione, ha ricominciato la corte al calciatore, che più di una volta anche dopo la fine del suo prestito ha lavorato con i colori sociali del club di via degli Stadi", si legge sul giornale locale.
