Corini (all.Palermo): "Grande orgoglio di essere ottavi, per noi è una grande occasione"

18.05.2023 17:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Corini (all.Palermo): "Grande orgoglio di essere ottavi, per noi è una grande occasione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Eugenio Corini, tecnico del Palermo, ha parlato alla vigilia del match casalingo contro il Brescia, con i rosanero che, in caso di successo, possono approdare ai playoff promozione:

"Siamo orgogliosi di essere ottavi alla vigilia della trentottesima giornata, che ci darebbe la possibilità di poter fare i playoff. Mi sono assunto la responsabilità, manca un pezzo e dobbiamo andarlo a chiudere domani sera. Sapevo che Palermo avrebbe risposto riempiendo lo stadio, questo è uno stimolo straordinario che abbiamo meritato rimanendo dentro ad un campionato complesso. La volontà che abbiamo è quella di chiudere al meglio questo campionato raggiungendo un obiettivo che non era preventivato. Domani abbiamo una grande occasione, è una finale che ci può preparare ad un’altra partita simile che abbiamo voglia di giocare"