Catanzaro, Vivarini non ha dubbi: "Resto sulla panchina giallorossa, si può aprire ciclo vincente"

17.04.2023 15:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Catanzaro, Vivarini non ha dubbi: "Resto sulla panchina giallorossa, si può aprire ciclo vincente"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro fresco di promozione in B, ha parlato del suo futuro sulla panchina giallorossa:

"Rimango a Catanzaro, non ci sono mai state perplessità. Di recente lo ha anche chiarito il presidente Noto. La volontà della società e quella del sottoscritto è di proseguire insieme. Il progetto tecnico, la serietà della società e l’affetto che la gente mi ha regalato in questi 18 mesi, sono le ragioni per le quali ho deciso di restare. Qui ci sono tutti i fattori che servono per aprire un ciclo vincente e importante, sia per la società che per il sottoscritto".