Caso playout di serie B, il TFN fissa udienza su ricorso Salernitana: decisione su eventuale blocco spareggi il 13 giugno

Nuovi sviluppi sul caso playout di serie B. Il TFN ha fissato l’udienza per la discussione dell'istanza cautelare per venerdì 13 giugno, ore 15, e si discuterà sul possibile blocco degli spareggi salvezza
La Salernitana ha di fatto impugnato il comunicato del rinvio delle partite programmate col Frosinone e firmato dal presidente di Lega Paolo Bedin, arrivato a 24 ore dalla partita di andata con rinvio a data da destinarsi.
L'udienza per la discussione del merito del procedimento viene, sin da ora, fissata al giorno 19 giugno 2025, ore 12:45
Al momento il 15 e 20 giugno restano le date ufficiali per il playout, ma non sono ufficiali i nominativi di Sampdoria e Salernitana. L'ipotesi già ventilata è che lo spareggio possa slittare alle date 18-24 giugno.