Buffon: "Ora i playoff con il Parma, poi vedrò se continuare"
Gigi Buffon, portiere del Parma, è intervenuto alla “Milano Football Week” organizzata dalla Gazzetta dello Sport e ha parlato del prossimo appuntamento con i playoff e sul suo futuro:
"L’obiettivo restavano i playoff per fare un ulteriore step rispetto alla delusione dell’anno scorso. E devo dire che questo ultimo mese e mezzo abbiamo cambiato marcia, stiamo intraprendendo un percorso virtuoso e abbastanza vincente ad oggi. E’ la prima volta che ho il piacere e l’onore di giocare dei playoff, tipo basket come quando ero ragazzo. E’ qualcosa di estremamente stimolante e alla fine sono felice perché a 45 anni farò un’esperienza nuova nel calcio, non è una cosa scontata ma che dà valore alle scelte che ho fatto. Adesso dobbiamo essere concentrati solo su queste partite finali, poi l’11 giugno, giorno della finale, cominceremo a riflettere su quel che sarà".
