"Brescia, è caos": e Cellino ora è preoccupato per il Consiglio di Stato
"Brescia, è caos aspettando la B. E Cellino latita", si legge nell'edizione ferragostana di Tuttosport.
"...La confusione regna sovrana. Negli ultimi giorni chi è stato vicino a Cellino l’ha descritto come un presidente preoccupato che il Consiglio di Stato possa ribaltare le tre sentenze dei tribunali sportivi e quella del Tar, riammettendo la Reggina e costringendo le Rondinelle a giocare in quella C maturata sul campo dopo aver perso il playout col Cosenza. In tutto questo c’è una città che viaggia tra l’esasperato e l’esausto. Gli ultras proseguono nella loro contestazione verso Cellino, anche per le vie della città sono comparsi adesivi e scritte con mantra “Cellino vattene”. Miglior sorte non viene riservata all’allenatore Gastaldello, reo di sposare le scelte presidenziali. Ci si chiede anche che ruolo abbia esattamente il ds Castagnini", scrive il giornale torinese.
