Breda (all.Ascoli): "Battere il Cosenza per giocarci l'accesso ai playoff in casa della Reggina"

12.05.2023 16:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Breda (all.Ascoli): "Battere il Cosenza per giocarci l'accesso ai playoff in casa della Reggina"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Roberto Breda, tecnico dell'Ascoli, ha parlato alla vigilia del match casalingo contro il Cosenza, incitando i suoi ad andare a cercare il successo per giocarsi poi il passaggio ai playoff in casa della Reggina:

"Non fare risultato pieno significherebbe perdere le possibilità di rientrare nei playoff; diversamente, fare risultato significherebbe giocarsi tutto a Reggio Calabria. A quel punto diventerebbe quella con la Reggina la partita più importante dell’anno perché sarebbe uno scontro diretto e potremo giocarci la possibilità di togliere punti a loro e superarli".