Bisoli sulla prossima B: "Sarà ancora più difficile. Sudtirol parte per salvare la categoria"

15.06.2023 12:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Bisoli sulla prossima B: "Sarà ancora più difficile. Sudtirol parte per salvare la categoria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, si legge su Alto Adige, ha parlato della prossima annata sportiva.

"Prossima Serie B ancora più difficile? Credo di sì, perché forse ci saranno meno blasonate. Ma la Serie B mantiene sempre delle nuove insidie. Non dimentichiamoci che lo scorso anno sono retrocesse squadre che erano andate ai playoff l'anno prima. Noi rimaniamo con le antenne dritte. Abbiamo sempre detto che il nostro obiettivo è il mantenimento della categoria".