Bisoli (all.Sudtirol): "Slittamento inizio B danno per tutti. Ma i problemi andavano risolti prima"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Pierpaolo Bisoli, allenatore del Südtirol, ha parlato a Corriere dell’Alto Adige in merito al possibile slittamento dell'avvio del campionato di B:
"Se dovremo allenarci ancora lo faremo, ma credo che sarebbe un danno per tutti perché non si può stilare un calendario e poi rimandare tutto: i problemi vanno risolti prima, il calcio italiano non può fare queste figuracce".
