Bianco (all.Modena): "Peccato non conoscere la prima avversaria, vedremo chi sarà quella X"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Paolo Bianco, tecnico del Modena, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la compilazione dei calendari della serie B. I canarini potrebbero sfidare la Reggina, qualora si riuscisse a vincere i ricorsi:
"Mi sarebbe piaciuto commentare il mio primo calendario di Serie B conoscendo l’avversaria, ma non sarà così. Vedremo chi sarà quella X. La particolarità è che avremo il medesimo avversario anche alla prima del girone di ritorno. Adesso pensiamo solo a lavorare".
