Benedetti (Bari): "Sudtirol o Reggina? Squadre forti, ma le conosciamo"

23.05.2023 19:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Benedetti (Bari): "Sudtirol o Reggina? Squadre forti, ma le conosciamo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari, ha parlato a RadioBari in merito alla possibile avversaria nella semifinale playoff:

"Reggina o Sudtirol? Ormai le conosciamo, le abbiamo già incontrate in campionato e sappiamo le difficoltà. Sono squadre forti. I playoff sono un campionato a parte, difficile capire cosa aspettarci. Bisognerà essere pazienti e fare quello che sappiamo fare, rimanendo compatti. Sto vivendo questo momento serenamente, è un occasione importante per tutti. C'è grande motivazione".