ANSA, anche il Lecco è fuori: la Covisoc boccia i lombardi per la vicenda stadio

01.07.2023 00:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
ANSA, anche il Lecco è fuori: la Covisoc boccia i lombardi per la vicenda stadio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alfonso Miranda

Secondo quanto riportato da l'ANSA, anche il Lecco avrebbe ricevuto la bocciatura da parte della Covisoc della domanda di iscrizione al campionato di B 2023-2024.

Il problema dei lombardi è che hanno ricevuto oltre il termine perentorio del 20 giugno il via libera delle Autorità di Padova per l'utilizzo dello stadio Euganeo.

Si complica maledettamente l'accesso alla prossima B della squadra lombarda: toccherà al Consiglio Federale confermare o ribaltare "l'indicazione" della Covisoc.