Ancora Pulcinelli (Ascoli): "Tanta amarezza, meritavamo di più noi della Reggina"

22.05.2023 17:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Ancora Pulcinelli (Ascoli): "Tanta amarezza, meritavamo di più noi della Reggina"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Massimo Pulcinelli, patron dell'Ascoli, ha parlato a Corriere Adriatico tornando sulla gara sul campo della Reggina:

"C'è tanta amarezza per avere solo sfiorato i playoff, anche perché ai punti avremmo meritato più noi che loro. In settimana ci vedremo con il ds e lo staff dirigente per definire i punti principali del prossimo anno. Breda ancora allenatore? Ancora non ci siamo confrontati, comunque credo di sì".