Serie C, stasera semifinali playoff: in palio la doppia finale per la B

08.06.2023 10:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Serie C, stasera semifinali playoff: in palio la doppia finale per la B
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Stasera le gare di ritorno delle semifinali playoff di serie C, si designano le due finaliste che si giocheranno il salto in B

Il doppio atto finale della post-season in programma il 13 e 18 giugno.

GARE DI ANDATA:

SEMIFINALE “A” - FOGGIA - PESCARA   2-2    (Petermann, Bjarkason (F), Rafia, Lescano (P))

SEMIFINALE “B” - LECCO - CESENA   1-2    (Mercadante, Prestia (C), Giudici (L))

GARE DI RITORNO - GIOVEDÌ 8 GIUGNO

SEMIFINALE “A” - PESCARA - FOGGIA Ore 20.30

SEMIFINALE “B” - CESENA - LECCO Ore 20.30

Modalità di svolgimento

I confronti valevoli quali “Semifinali” saranno disputati in gare di andata e ritorno. Le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla “Finale”. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla “Finale” le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i tiri di rigore. Le due società vincitrici le “Semifinali” acquisiranno il titolo per l’ammissione alla “Finale”.

FINALE PLAY OFF - GARA DI ANDATA 13.06.2023 - GARA DI RITORNO 18.06.2023

VINCITRICE SEMIFINALE “A” Vs VINCITRICE SEMIFINALE “B” - La società vincitrice l’incontro di SEMIFINALE “B” disputerà la gara di ritorno in casa.

REGOLAMENTO - La “FINALE” sarà disputata in gare di andata e ritorno. A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la società vincitrice si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i tiri di rigore. La società vincitrice la “Finale” acquisirà il titolo per l’ammissione al Campionato di Serie B.