Reggina, Ballarino: "Se c'è un posto libero per il ripescaggio, noi ci saremo. Abbiamo grande rispetto per il club"

07.05.2025 09:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Ballarino: "Se c'è un posto libero per il ripescaggio, noi ci saremo. Abbiamo grande rispetto per il club"

Nino Ballarino, azionista di maggioranza della Reggina, ha parlato a Touring a margine di un incontro con la stampa in vista dei playoff e ha rassicurato la piazza in merito alle potenzialità economiche per poter eventualmente accedere al ripescaggio in C:

"Siamo qua perché abbiamo un compito, abbiamo un obiettivo e quell’obiettivo lo vogliamo raggiungere tutti. Speriamo che domenica avvenga quello che deve avvenire e che ci porti alla finale per poter giocare, vincerla e sperare in un ripescaggio visto che ormai ci è rimasto solo questo. Certamente in questo periodo tanti parlano e dicono che ci sono squadre in difficoltà. Io questo non lo so se è vero o non è vero. La cosa importante è che noi ci dobbiamo far trovare pronti affinché se c’è un posto libero, se ci sono dei posti liberi, noi ci dobbiamo essere. Fino a oggi abbiamo mantenuto tutto ciò che abbiamo promesso“.

Aggiunge: “Se saremmo in grado di affrontare un’eventuale salto di categoria in Serie C? Non penso che siamo andati a chiedere prestiti a qualcuno. Portiamo avanti con dignità il nostro programma, che non sarà del grande magnate ma sicuramente di grande dignità. Io sono sono orgoglioso di essere l'azionista di maggioranza della Reggina e a questa società porto tutto il rispetto possibile".