Reggina, Bonanno: "Quelle tre gare pareggiate in casa... C'è una base importante sia per la C che per la D"

Pippo Bonanno, direttore dell'area tecnica della Reggina, è intervenuto ai microfoni di Touring a margine di un incontro tra la stampa e la società amaranto. Sull'esito della stagione regolare dice:
"Il punto di distacco dalla capolista è un filo sottilissimo tra la sconfitta e la vittoria. Ci ha fatto molto piacere che a San Cataldo i nostri tifosi abbiano esposto quello striscione da brividi che ha ulteriormente valorizzato il lavoro svolto da questa società. L’obiettivo non l’abbiamo raggiunto ma contiamo di raggiungerlo in altra maniera anche se incontreremo la Vibonese che nonostante i tanti punti di svantaggio, se la giocherà ad armi pari, inizia un altro mini torneo".
Sottolinea Bonanno: "Gli episodi che non mando giù sono tanti e se il margine dal Siracusa è solamente di un punto, si può recriminare su molte partite. Per esempio quelle pareggiate in casa tipo Pompei, Acireale, Sambiase stesso. Ma a prescindere da questo i punti conquistati sono stati tantissimi, purtroppo non sono bastati per vincere il campionato. Questo è un gruppo di ragazzi dal valore altissimo".
Sulla programmazione tecnica: "L’incertezza rispetto a quale campionato si parteciperà ovviamente al momento frena la società e gli addetti ai lavori perché in base alla categoria cambia praticamente tutto, ma per fortuna noi abbiamo una base importante sia per la serie D che per la Lega Pro. Qui c’è una struttura che con diversi ritocchi può dare garanzie per il futuro".