Ex Reggina, nuova avventura in C per Liotti: ha firmato per la Casertana

Nuova avventura in serie C per l'ex calciatore della Reggina Daniele Liotti, che ha firmato un accordo con la Casertana. Dopo l'esperienza poco brillante a Trapani, per Liotti l'opportunità di rimettersi in mostra.
In maglia amaranto una promozione in B e 83 presenze condite da 7 reti tra campionato e Coppa.
Ecco la nota del club campano:
La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Daniele Liotti.Il laterale sinistro classe 1994 ha sottoscritto con il club rossoblù un accordo biennale.
Per lui nell’ultima stagione 24 presenze tra Avellino e Trapani. Nativo di Pizzo Calabro, Liotti ha mosso i primi passi nel professionismo con il Catanzaro per poi maturare esperienze con Brindisi, Juve Stabia, Feralpisalò, Siracusa e Pisa. Con i toscani riesce a conquistare il salto in serie B. Due anni dopo un’altra vittoria di campionato in C e nuovamente il palcoscenico della cadetteria con la Reggina, esperienza intervallata dalla parentesi al Cosenza (in totale sono 91 le presenze collezionate in B).
“Sono contento di approdare a Caserta - commenta Liotti – So di vestire una maglia importante e di trovare una tifoseria appassionata. Ho tanta voglia di fare bene e sono convinto che con questo gruppo, in cui ritrovo un mio caro amico come Pezzella, possiamo toglierci grandi soddisfazioni”.