La Reggina 2025-2026, CENTROCAMPO: Zenuni alternativa a Laaribi, Correnti l'alterego del Capitano

La Reggina ha completato il reparto di centrocampo, innestando accanto ai confermatissimi Barillà, Laaribi e Porcino, i vari Zenuni, Mungo e Correnti, senza dimenticare la conferma di Salandria.
Trocini ha chiesto e ottenuto l'arrivo di due suoi fedelissimi, Zenuni e Mungo, quest'ultimo di ritorno in amaranto. I due calciatori conoscono alla perfezione le idee di gioco del tecnico amaranto, nel centrocampo a tre possono peraltro ricoprire vari ruoli.
Attendiamo di vedere all'opera Correnti, che a Nardò ha messo in fila 8 reti e 9 assist, ma che adesso è chiaramente chiamato al salto di qualità.
In rosa ci sono anche Simonetta e Chirico. Il primo ha fatto una utilissima esperienza al Ghiviborgo, ma difficilmente farà parte della rosa in vista del prossimo campionato, mentre il 2008 Chirico potrà fare apprendistato accanto a Barillà e compagnia e farsi trovare pronto all'occorrenza.
Nelle prime uscite, Trocini ha schierato Zenuni da vice-Laaribi, mentre Correnti è l'alterego di Nino Barillà. Mungo può giocare da vice-Barillà o vice-Porcino
Ecco l'attuale centrocampo della Reggina: (in MAIUSCOLO i nuovi acquisti)
CENTROCAMPISTI - Barillà, Porcino, Laaribi, CORRENTI, Simonetta, ZENUNI, MUNGO, Chirico, Salandria
VICE BARILLA' - CORRENTI, MUNGO
MEDIANO VICE LAARIBI - ZENUNI, Salandria
VICE PORCINO - MUNGO, Salandria
CLICCA QUI - CALCIOMERCATO REGGINA 25-26: il TABELLONE AGGIORNATO, la rosa completa