Reggina, Torrisi: "Macrì è un predestinato, Guida sta crescendo tanto"

31.01.2026 18:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Torrisi: "Macrì è un predestinato, Guida sta crescendo tanto"
© foto di AS Reggina 1914

Alfio Torrisi, tecnico della Reggina, ha parlato alla vigilia della gara contro il Savoia e ha risposto alle domande su alcuni singoli. Parole di elogio per Macrì e Guida, che nella ripresa contro la Gelbison hanno dato una grossa mano alla squadra:

"Macrì é un calciatore che in prospettiva ha grandi qualità, dimostra giornalmente la sua serietà e determinazione. Lui parla poco e ascolta molto, vuole sempre fare tesoro dei consigli dei più grandi. Lui é un predestinato, a centrocampo stavamo soffrendo, la sua freschezza e intensità ci ha dato una mano. Rispetto ad altre gare non siamo stati bravi a recuperare palloni nella metà campo avversaria. La carta d'identità va bene, ma c'è un piano gara da seguire e ci ha premiato".

Sull'attaccante arrivato dalla Cavese: "Guida sta crescendo in maniera importante, ha capito i nostro loop, sta prendendo la filosofia del gruppo, sta mettendo le qualità al servizio dei compagni".

CLICCA QUI - Reggina, la conferenza della vigilia di mister Torrisi: "I ragazzi hanno grande consapevolezza. Tifosi amaranto straordinari"