Reggina, pres.Minniti: "Nino Barillà confermatissimo. Centro Sportivo Sant'Agata fondamentale per il nostro progetto"

Virglio Minniti, presidente della Reggina, ha parlato alla trasmissione Pianeta Dilettanti di Nino Neri e ha toccato numerosi temi legati all'attualità amaranto:
"Noi già da settimane abbiamo avviato tutti i confronti per adempiere a tutte le incombenze amministrative per quanto riguarda il ripescaggio in C, parallelamente alla parte tecnico-sportiva".
Sulle solite critiche dice: "La critica costruttiva è ben accetta, la critica verso i ragazzi è inaccettabile. La Reggina non ha fatto una stagione mediocre, in altri gironi avremmo stravinto. Il gruppo di quest'anno è stato straordinario, era un nostro obiettivo creare un'alchimia del genere, solo un punto ci ha separati dalla gloria, è il calcio...".
Sul portierino amaranto: "Lagonigro è un ragazzo davvero in gamba, è un ragazzo di Reggio, noi abbiamo un debole per i ragazzi della città"
Confermatissimo Barillà: "Nino è un leader, darà il suo apporto alla Reggina a prescindere dalla categoria".
Sui progetti futuri: "Il Centro Sportivo è un aspetto molto importante per la Reggina. Il Sant'Agata è la casa della Reggina, oggi il Centro Sportivo è utilizzabile solo per tre campi. Abbiamo oltre 300 ragazzi nel nostro settore giovanile, l'impianto può essere anche un valore per il territorio. Stiamo costruendo e ogni anno vogliamo andare oltre, guardando anche alla Provincia".
Sulla guida tecnica della prossima stagione: "Se ci ritroveremo ancora in D, noi vogliamo confrontarci con mister Trocini per fare tutte le valutazioni del caso".