Reggina, è sempre caccia all'attaccante: accostati Montalto e Costantino. Ma non potrebbero giocare le prime due del 2025 (salvo prestito)

La Reggina, seppur sottotraccia, sta cercando di individuare un attaccante per il quale valga la pena spendere cifre importanti e che possibilmente possa garantire un determinato numero di reti.
Radiomercato accosta i nomi di Adriano Montalto e Rocco Costantino alla maglia amaranto. Il primo, classe 1988, è chiaramente una vecchia conoscenza dei tifosi reggini, il classe 1990 è invece un bomber di categoria in C, in D non ne parliamo.
Entrambi sono di proprietà del Catania e entrambi sarebbero in lista di sbarco. Detto ciò, i costi sono esorbitanti per qualsiasi squadra di D e per la maggior parte dei club di C, ma sta alla volontà delle parti trovare un incontro. In ogni caso, entrambi non potranno scendere in campo per le prime due gare del 2025, quelle contro Igea e Scafatese, salvo che la formula del trasferimento non sia quella del prestito semestrale.
In base al regolamento bisognerà attendere un mese dall'ultima partita disputata in una categoria professionista. L'ultima gara giocata da Montalto risale al 14 dicembre 2024, Catania-Potenza 0-2, mentre Costantino ha disputato 64' in Torres-Lucchese del 15 dicembre scorso.
Nella stagione in corso, due reti in 14 presenze (517' giocati) per Montalto, due reti in 14 presenze (826' giocati) per Costantino.