Reggina, Barillà in sala stampa dopo la Sancataldese: "Non ci siamo mai arresi, da martedì ripartiamo"

05.05.2025 11:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Barillà in sala stampa dopo la Sancataldese: "Non ci siamo mai arresi, da martedì ripartiamo"

Nino Barillà, capitano della Reggina, ha parlato in conferenza stampa nel post-gara di San Cataldo, anche lui con le lacrime agli occhi:

"Contava solo vincere la partita e attendere notizie dagli altri campi. Faccio i complimenti ai miei compagni, a tutta la società e al mister, dopo il ko contro il Siracusa non era facile ripartire, lo abbiamo fatto e non ci siamo mai arresi, abbiamo lottato partita dopo partita. Da martedì ricominciamo".

Continua Nino: "Con la Curva c'è un legame importante, loro si sono riconosciuti in noi e noi in loro, noi non abbiamo mai mollato, abbiamo dimostrato e ci hanno sostenuto sino all'ultimo secondo".

Sui playoff: "Non ci interessa cosa vogliono fare Vibonese e Scafatese, noi abbiamo preso una strada, non ci sono alternative o pensieri agli altri. Noi entriamo in campo per dimostrare di essere più forti degli altri, magari siamo caduti qualche volta ma non ci siamo mai arresi. Martedì ci sediamo tutti insieme e parliamo con tutti i compagni, ci aspettano due partite che si preparano da sole, ma non pensiamo a nulla, pensiamo solo a smaltire la delusione e ripartire".

In fondo alla pagina il video della conferenza stampa di Nino Barillà