Reggio Calabria-Vibonese, il commento finale: non basta l'assalto nella ripresa, reti bianche al Granillo

12.11.2023 16:32 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria-Vibonese, il commento finale: non basta l'assalto nella ripresa, reti bianche al Granillo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Finale a reti bianche al Granillo tra la Reggio Calabria e la Vibonese.

Secondo tempo con la squadra di Trocini all'arrembaggio. Al 49' la squadra ospite sfiora però la segnatura: da due passi, sugli sviluppi di un corner, Ciotti non trova la porta, a Velcea oramai battuto.

Al 52' grande chance per gli amaranto. Lancio lungo di Mungo, il 27 scatta in posizione regolare, entra in area da posizione defilata e tenta la deviazione in porta, Del Bello respinge, ma di fatto si ritrova la palla sopra il corpo!

Al 54', Bolzicco aveva segnato dopo la respinta del portiere su colpo di testa di Ingegneri sugli sviluppi di un angolo, l'arbitro ha segnalato fallo su Ciotti. Anche qui sa rivedere.

Al 62', ancora amaranto arrembanti, palla a destra per Provazza che tira in diagonale, Del Bello respinge così e così, poi Rosseti non riesce a girare la palla in porta.

Al 63', incredibile 1 contro 3 per la Vibonese, Ciotti riceve palla a Convitto, con la difesa amaranto tutta su, incredibile rincorsa all'indietro di Parodi che salva tutto!

Trocini manda in campo Salandria, Bontempi e Ricci, al 77' clamorosa chance per il team reggino: sinistro di Barillà dopo scambio con Bolzicco, clamorosa parata di Dal Bello che salva il risultato.

La squadra ospite poi riesce a limitare gli attacchi amaranto e la partita non riserva più grosse emozioni. Uno 0-0 che non cambia le prospettive e che è più utile alla squadra di Buscè, che però non sfrutta al massimo il turno di stop forzato del Trapani.