Parma-Reggina, il commento finale: uno-due ducale, amaranto a bocca asciutta

15.10.2022 15:58 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Parma-Reggina, il commento finale: uno-due ducale, amaranto a bocca asciutta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Terza sconfitta consecutiva in trasferta per la Reggina in quel di Parma.

I gialloblù puniscono la squadra di Inzaghi con un uno-due che punisce un atteggiamento abbastanza abulico e poco lucido. 

Al 50', il vantaggio ducale. Oosterwolde recupera palla sul corner a favore della Reggina, vince il contrasto con Di Chiara e Canotto, scappa a campo aperto uno contro uno con Majer, arriva al limite e calcia in porta, Colombi così e così viene superato dalla palla, 1-0 Parma.

Amaranto che non riescono a trovare la via della porta ducale, al 67', traversone di Di Chiara dalla sinistra al centro dell'area per Fabbian, colpo di testa in solitaria fuori misura.

Al 73' il bis della squadra di Pecchia. Schema su piazzato, con Vazquez che allarga per Tutino in area, dalla sinistra tiro-cross dell'ex Cosenza, Valenti a porta vuota insacca il raddoppio.

Inzaghi modifica la sua squadra, ma a parte il solito traversone dagli esterni per la testa di Fabbian, poco o altro da segnalare.

Prova grigia per il team calabrese, che lontano dal Granillo fatica parecchio sottoporta. Inzaghi non è più in vetta, scavalcato dalla Ternana e in attesa della partita del Bari.