Cagliari-Reggina, il commento finale: ripresa con pochi sussulti, buon punto per gli amaranto

29.10.2022 15:56 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Cagliari-Reggina, il commento finale: ripresa con pochi sussulti, buon punto per gli amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

La Reggina strappa un buon punto sul campo del Cagliari, gli amaranto tengono botta alla squadra di Liverani, decisamente sottotono.

Nella ripresa, al 52' rischia la Reggina a causa di un retropassaggio corto di Majer verso Ravaglia, che però riesce ad anticipare Millico, che si era lanciato sulla sfera. Bravo il portiere ad evitare anche il fallo da rigore.

Al 54', uno-due al limite tra Menez e Fabbian, servito con il tacco dal francese, il 14 va al tiro, pallone deviato in corner.

Al 61' proteste Cagliari per un presunto fallo di rigore. Rog serve Luvumbo in profondità, Ravaglia esce in anticipo, poi Fabbian anticipa Rog che stava per andare al tiro: La Penna ordina di proseguire il gioco.

Girandola di cambi da una parte e dall'altra, ma la gara non trova alcun sussulto. Al 69', pallone messo al centro, errore della difesa amaranto, Capradossi al volo calcia male da buonissima posizione.

I minuti finali sono il festival della stanchezza e degli errori, la Reggina si accontenta del punticino e trova il risultato fuori casa dopo due ko di fila.