LIVE TUTTOREGGINA! Inzaghi in conferenza stampa: "Occhio alla Sudtirol, ma la squadra é pronta per il debutto in casa"

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
27.08.2022 13:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA!  Inzaghi in conferenza stampa: "Occhio alla Sudtirol, ma la squadra é pronta per il debutto in casa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

ore 13.44 - CONFERENZA TERMINATA 

"Mancherà solo Obi, gli altri sono a disposizione".

"La Sudtirol é una squadra pericolosa che va affrontata nel modo giusto, ma daremo le giuste risposte.

"Mercato? Il presidente ha fatto qualcosa di importante, c'è altro da fare

"Ogni partita ha storia a sé, ma rivedendo la gara di Terni forse meritavamo di vincere. Se abbiamo perso c'è però una ragione. Non dimentichiamo quello che é stato, va sempre detto. Dopo la prima gara c'era molta esaltazione che non mi é piaciuta.

"Squalifica? Sono molto rammaricato, perderò la prima in casa per qualcosa che non ho fatto. A Terni é stata fraintesa una mia frase, ma ho un grande staff e la squadra starà tranquilla e regalerà una grande prestazione.

"Il terreno del Granillo é in ottime condizioni, complimenti a chi lo ha messo in sesto. Abbiamo bisogno della nostra gente, dobbiamo dare grandi meriti al nostro presidente che ha fatto qualcosa di importante. 

"Camporese per me é titolare, Pierozzi merita fiducia 

"Cambiamenti di formazione? Abbiamo grande abbondanza, ho dei dubbi. Conta chi parte titolare, ma conta anche chi subentra e come lo fa.

"Sconfitta di Terni inaspettata? É inaspettata se pensiamo di dover vincere il campionato. Ci vuole tanta pazienza, questa squadra mi ha stupito per quello che ha saputo fare, voglio che cresca e che possa migliorare gara per gara

"Ogni squadra ha la propria strategia, noi vogliamo comandare il gioco su ogni campo ma Terni abbiamo avuto occasioni clamorose, meritavamo.di andare in vantaggio, non saremo sempre sfortunati. Dobbiamo avere sempre pazienza, dobbiamo essere un tutt'uno, dobbiamo sempre volare bassi. In questo torneo in 15 vogliono la A, ho promesso al presidente che torneremo dove ci spetta di essere. Siamo partiti in ritardo e non dobbiamo dimenticarlo

"Domani ci alleniamo e decideremo la formazione. La squadra ha fatto bene nelle prime due gare, sono molto soddisfatto. Mi auguro che domani possiamo imporre il nostro gioco.

ore 13.31 - Ecco Inzaghi 

Conferenza della vigilia per il tecnico della Reggina Filippo Inzaghi, che alle ore 13.30 incontrerà la stampa presso il Centro Sportivo Sant'Agata alla vigilia della gara contro la Sudtirol.

AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE su TuttoReggina.com

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM