Verso Reggina-Nissa, il tecnico Di Napoli: "Non possiamo vincere tutte le partite, serve equilibrio"

Raffaele Di Napoli, tecnico della Nissa, ha parlato ai canali social del club giallorosso dopo il pari casalingo contro il Milazzo:
"E' un risultato che non ci aspettavamo, lo accettiamo ma dentro di noi deve rimanere rabbia e delusione per non aver vinto. I ragazzi hanno fatto bene, hanno lottato, il caldo è stato davvero tremendo. Capisco che l'ambiente è convinto di vincere tutte le partite, ma chi non conosce il campionato deve sapere che è durissimo, basta vedere gli altri risultati, ci vuole equilibrio".
Continua Di Napoli: "La pressione ci sta, sono stati fatti degli acquisti importanti, la gente si aspetta un risultato positivo. Per arrivare al risultato bisogna lavorare, oggi siamo un gruppo che sta diventando squadra. Contro di noi raddoppiano le forze tutte".
Avverte il tecnico giallorosso: "E' un campionato difficile, non si ottiene nulla senza sacrifici. Dopo sette-otto partite si delinea tutto, non è detto che Reggina o Nissa vinceranno il campionato per aver comprato i giocatori, le altre non stenderanno il tappeto rosso".
Sulla gara contro la Reggina: "Per me è una partita come le altre. Ci dispiace per l'assenza dei nostri tifosi, si perde lo spettacolo e il bello del calcio. Dobbiamo fare bene e avere l'equilibrio di capire che stiamo costruendo qualcosa".