Reggina, Di Grazia: "Mai più una prova come quella di Favara, dobbiamo subito riscattarci"

Andrea Di Grazia, attaccante della Reggina, è intervenuto a Gs Channel all'indomani della sconfitta sul campo della CastrumFavara:
"A livello mentale non siamo scesi in campo, il Favara ci ha surclassati. Non è possibile e la Reggina non può permettersi queste prestazioni, a volte le sconfitte non sono negative, ma ti aiutano a non commettere certi errori".
Continua Di Grazia: "Non abbiamo sottovalutato gli avversari, ma secondo me non siamo scesi in campo con la mentalità giusta. Non possiamo permetterci di lasciare punti su questi campi".
Di Grazia incoraggia i suoi: "Condivido le parole di mister Trocini, non è stata una partita da Reggina, ma queste brutte sconfitte ti possono far rialzare e non commettere gli stessi errori nelle prossime gare. Abbiamo una serie di partite difficili, dobbiamo riscattarci contro la Nissa".
Sulla gara di domenica prossima: "La squadra è forte e il gruppo è fantastico, dobbiamo solo mettere in campo il giusto atteggiamento. Dobbiamo essere una squadra che non si accontenta del minimo, prestazioni come Favara non si devono più ripetere".