VERSO REGGINA-CREMONESE, la situazione in casa amaranto: tocca a Cionek, due dubbi davanti
La Reggina non ha il tempo di godersi il successo sulla Reggiana che deve tornare in campo in vista del confronto al cospetto della Cremonese, altro snodo fondamentale sulla strada della permanenza.
Baroni spera in buone nuove dall'infermeria, ma tranne Denis, non ha molte altre speranze di recuperare qualche altro elemento.
Oggettivamente pochi i dubbi di formazione, con Bellomo che scalpita dopo aver realizzato il gol vincente al Mapei Stadium. In difesa Cionek ampiamente favorito su Gasparetto per sostituire lo squalificato Stavropoulos. Altra chance per Situm, dopo la prova così e così in Emilia.
Nella giornata di martedì la rifinitura della vigilia.
Ecco la situazione in casa amaranto:
INDISPONIBILI - Rossi, Faty, Menez, Lafferty, Charpentier
IN DUBBIO - Denis
SQUALIFICATI - Stavropoulos
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) - Guarna; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Bianchi, Crisetig, Folorunsho; Situm, Rivas, Bellomo. Allenatore: Baroni
BALLOTTAGGI - Situm/Rolando; Bellomo/Liotti
