VERSO REGGIANA-REGGINA, la situazione in casa granata: Rossi verso il forfait, abbondanza per Alvini

25.12.2020 19:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO REGGIANA-REGGINA, la situazione in casa granata: Rossi verso il forfait, abbondanza per Alvini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Reggiana

La Reggiana ha osservato nella giornata di Natale un turno di riposo in vista della gara casalinga contro la Reggina.

Alvini deve valutare le condizioni di  Lunetta, Espeche, Rozzio e Rossi, assenti a Empoli: in particolare l'indisponibilità del centrocampista scuola Juventus è particolarmente pesante nello scacchiere granata.

Il trainer granata potrebbe piuttosto optare per un pò di turnover, considerando gli impegni ravvicinati. In difesa, duello per una maglia tra Martinelli e Costa, Kirwan, Libutti e Zampano si giocano due posti sugli esterni, mentre anche Zamparo spera in una maglia dal 1' in attacco.

Oggettivamente intoccabili i vari Gyamfi, Ajeti, Muratore, Varone, Radrezza e Kargbo, anche se quest'ultimo è reduce da un problema alla spalla.

Ecco la situazione in casa granata:

POSSIBILE FORMAZIONE REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini; Gyamfi, Ajeti, Costa; Libutti, Muratore, Varone, Kirwan; Radrezza; Kargbo, Mazzocchi. All.: Alvini.

INDISPONIBILI - Lunetta, Espeche, Rozzio, Rossi

BALLOTTAGGI - Costa/Martinelli; Zampano/Kirwan; Zamparo/Mazzocchi