SALERNITANA-REGGINA, messaggio di Fabiani ai tifosi: "Non c'è nessuna norma che ci vieta di andare in A"

25.09.2020 20:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SALERNITANA-REGGINA, messaggio di Fabiani ai tifosi: "Non c'è nessuna norma che ci vieta di andare in A"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di CeC-comunication

Il ds della Salernitana, Angelo Fabiani, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Reggina, ha voluto lanciare un messaggio alla piazza, in aperta contestazione con la società:

“L’obiettivo, come tutti gli anni, è quello di fare bene e ce la metteremo tutta. Lo scorso anno, per gran parte del campionato, la Salernitana è stata nei playoff, purtroppo dopo il lockdown non è finita come speravamo. Questa responsabilità non si deve attribuire esclusivamente alla proprietà, non è che ci divertiamo a stazionare all’esterno della zona promozione. In democrazia ognuno può esprimere la propria opinione, noi siamo qui in rigoroso silenzio cercando di dare il massimo e di ottemperare a quelli che sono i nostri compiti".

Continua Fabiani: "Allestire una rosa al giorno d’oggi è difficilissimo, purtroppo c’è questo falso storico della multiproprietà: non c’è nessuna norma che vieta di andare in serie A, questo ritornello serve a qualcuno per seminare zizzania. Ci vuole rispetto della comunità, anche di coloro che dissentono. Stesso discorso per gli organi di informazione. Ne prendiamo atto, ma andiamo avanti per migliorarci. Nessuno ha detto che è il sesto anno in cui la Salernitana partecipa al torneo di serie B, cosa che non era mai successa prima d’ora. Si vede sempre il bicchiere mezzo vuoto".