REGGINA, Folorunsho dopo il pari di Vicenza: "Buona risposta, peccato per qualche errore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Micheal Folorunsho, centrocampista della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il pareggio dei suoi al Menti:
"In settimana abbiamo parlato tanto, le cose non stanno andando bene. Dobbiamo continuare a crederci tutti insieme, stiamo facendo tanti errori che ci penalizzano. Dobbiamo dare di più per rispetto della gente di Reggio, della società e per noi stessi".
Continua Folorunsho: "Abbiamo dato una bella risposta, ci sono state cose meno buone come in altre occasioni. Ma noi dobbiamo stare uniti ed essere compatti, magari cercando di fare bene anche contro la Reggiana".
Sull'errore di Plizzari: "Il gioco del calcio è così, lui ci mette tanto impegno e dedizione. Dobbiamo stargli vicino e incoraggiarlo".
