Reggina-Como, il commento dopo il primo tempo: uno-due dei lariani

30.04.2022 17:02 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Como, il commento dopo il primo tempo: uno-due dei lariani
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Reggina è sotto di due reti all'intervallo sul Como.

Gli amaranto mostrano buona volontà, a tratti anche buone trame, ma i lariani fanno valere la maggiore qualità e anche la migliore finalizzazione.

Al 18' il Como sfiora il vantaggio. Cerri scappa via a Amione e si presenta davanti a Turati che respinge il tiro, poi palla in area a Blanco che batte a colpo sicuro, Cionek miracoloso respinge sulla linea.

Un minuto dopo la rete dei lariani. Parigini batte Turati in pallonetto dopo svarione di Adjapong, che scivola su un gran passaggio di Cerri in profondità, 0-1.

Al 24' clamorosa occasione per la Reggina. Colpo di testa a botta sicura di Cionek sugli sviluppi di un piazzato, Gliozzi sulla linea salva il pareggio degli amaranto!

Minuto 33', il Como sfiora il raddoppio. Traversone di Ioannou dalla sinistra, colpo di testa di Gliozzi e pallone che picchia sul palo, Turati immobile.

La Reggina attacca, ma davanti la mira è imprecisa e la precisione latita.  Così ci provano Crisetig e Ejjaki da fuori, Gori è attento.

Al 42' il raddoppio ospite. Ejjaki perde palla sulla pressione di Parigini, galoppa a destra e mette basso al centro, dove irrompe Blanco che firma lo 0-2