Reggina-Como, Guidetti (vice allenatore): "Campionato da onorare sino in fondo"

29.04.2022 14:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina-Como, Guidetti (vice allenatore): "Campionato da onorare sino in fondo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Como è partito alla volta di Reggio Calabria, per l'ultima trasferta della stagione. A presentare la gara è il vice allenatore Guidetti, che sottolinea che il team lariano non vorrà fare brutta figura al Granillo:

"La squadra è concentrata, si è allenata molto bene in questi giorni per cui siamo fiduciosi di poter fare un'ottima partita. Al di là dell'avversario, noi dobbiamo dare sostanza alle nostre prestazione. Ci vuole un qualcosa in più per ottenere un risultato positivo, che i ragazzi meriterebbero, come sempre, perché anche in queste sconfitte non hanno mai lesinato volontà e determinazione".

Como che nelle ultime settimane ha risentito oltremodo della mancanza di obiettivi: "La squadra non è mai scesa in campo con l'atteggiamento sbagliato. Ci condannano solo i risultati: il dato nudo e crudo dice questo, ma è compito di tutti noi analizzare le prestazioni".

Guidetti "avverte" i calciatori: "Queste partite servono per fare delle valutazioni, tutti siamo sotto osservazione, il campionato va onorato fino in fondo".