REGGINA, Bellomo: "Una vittoria che fa bene per il morale, siamo una squadra vera"
Nicola Bellomo, match winner di Reggiana-Reggina, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il triplice fischio finale della gara del Mapei Stadium:
"Abbiamo vissuto un momento un pò delicato, facevamo le prestazioni ma non venivano i risultati. Siamo stati bravi, anche in 10, a portare a casa il successo. Pesava il fatto di aver perso punti nei secondi tempi, non sta a noi capirne i motivi, a noi tocca solo andare in campo. Questa vittoria fa bene a tutto, ci dà morale, ci serviva questo successo perché abbiamo passato momenti brutti".
Il gol è dedicato: "E' per mio nonno che ci ha lasciato qualche settimana fa".
Su Baroni: "Lui ha portato serenità e tranquillità, non ha stravolto gli equilibri, giusto fare così".
Continua Bellomo: "Gli attributi ci sono, lo abbiamo dimostrato, c'è stata un pò di sfortuna. Ci vuole sempre un pò di equilibrio, anche quando le cose vanno male, la squadra c'è".
