Brescia-Reggina, Corini: "Battere gli amaranto per evitare il turno preliminare dei playoff"

02.05.2022 17:05 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Brescia-Reggina, Corini: "Battere gli amaranto per evitare il turno preliminare dei playoff"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Brescia-Reggina chiuderà il campionato degli amaranto, le Rondinelle, che non potranno conquistare i primi due posti della graduatoria, però vogliono conquistare almeno la terza o la quarta posizione, così da evitare il turno preliminare. Il tecnico delle Rondinelle Corini ne ha parlato dopo il ko patito in casa del Cittadella:

"C’è rammarico, sarà importante vincere con la Reggina per migliorare la nostra classifica in chiave playoff. Noi accetteremo ciò che la classifica dirà. Dobbiamo pensare a migliorare la nostra, battendo la Reggina. L’avversario sarà comunque di livello, perché se è arrivato fin qua vuol dire che ha dei valori. Vorrei evitare i preliminari, quello sicuramente".

Il Brescia ha fallito l'obiettivo A diretta, che sembrava decisamente alla portata, sopratutto sotto la gestione Inzaghi: "È stato un campionato equilibratissimo. La percezione nostra era che vincendo le ultime tre gare saremmo potuti andare in A, siamo arrivati a un centimetro con la Spal e oggi invece è mancato qualcosa in più. C’è rammarico grande, ma non dobbiamo punirci. Il nostro compito è preparare al meglio i playoff, evitando il turno preliminare e cercando quindi di chiudere almeno quarti o anche terzi se fosse possibile".