Reggina, stop al mercato: le vostre mail sulle mosse amaranto

01.09.2021 10:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, stop al mercato: le vostre mail sulle mosse amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Quattordici acquisti (più Rivas) e diciassette cessioni, la Reggina chiude la sessione estiva di calciomercato piazzando quasi tutti gli esuberi presenti a libro paga.

Cosa ne pensate delle mosse del club amaranto in sede di trattative?

Scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it per L'ANGOLO DEI TIFOSI

Ecco le vostre considerazioni:

Buonasera ,

Vi scrivo a proposito degli spettatori della partita di ieri , non si superano i 5500 quando ce ne potrebbero essere più di 11000 .

È dovuto al fatto che la gente è ancora in ferie oppure è la mancanza di greenpass conseguenza di tifosi non vaccinati ?

Se no non si spiega questo disinteresse per la Reggina .

Buona serata 

Antonello

LA REDAZIONE RISPONDE: I prezzi alti non hanno contributo, in ogni caso, va guardato anche lo storico dell'afflusso allo stadio. In serie A c'è stato il boom, poi lo zoccolo duro del tifo si è attestato sempre sui 4mila-5mila spettatori.

Buona sera redazione, scrivo in merito al mercato, secondo me è mancato il "botto", che poteva essere Matos, un elemento che avrebbe dato imprevedibilità alla manovra. Si ci sono Rivas e Menez con queste caratteristiche ma il brasiliano è molto bravo. Vanno bene i due attaccanti presi, quando saranno al top della condizione. Mi incuriosisce molto il ragazzo dell'Atalanta, Cortinovis, che, da come scrivono, ha piedi buoni e tanta qualità. Anche Amione sono curioso di vederlo all'opera. Diciamo che è un mercato sufficiente con tante incognite. Speriamo che i giovani presi, gli under ci diano una mano soprattutto a centrocampo. E che Menez, finalmente, faccia il campione che potrebbe essere. È una squadra un po' costruita a caso, senza offesa per nessuno, ma che potrebbe dare soddisfazioni se alcune pedine, vecchie e nuove, sbocciano. Speriamo bene. Comunque forza Reggina

Renato

Spett.le redazione, visto le esigue risorse economiche rispetto al budget delle nostre avversarie, tutto sommato si è fatto un buon mercato, da considerarsi anche l'urgenza di sfoltire i fuori rosa. Personalmente avrei preferito tenere Situm, (abbiamo solo 3 esterni) e cedere a malincuore Loiacono visto l'abbondanza di centrali contando i 2 under, inoltre fare un altro acquisto in attacco considerato la tenuta di Denis e Menez. Quest'anno sulla carta il campionato sembra più competitivo rispetto al passato ma come sempre sarà il campo a dare il suo verdetto. Noi continuiamo ad amare e sostenere sempre e comunque la nostra Reggina.

Francesco da Piacenza

Il mercato si è concluso meglio di quanto si pensasse .

La ciliegina sulla torta non ci è stata , Matos ci poteva stare , peccato . Molto importante il piazzamento degli esuberi e qui c'è da fare i complimenti a Taibi . Per il resto la Reggina è una bella squadra che ci potrà fare divertire. 

Saluti 

Antonello