L'angolo dei Tifosi, Reggina, ragionamenti sulla crisi: le vostre mail

La Reggina ancora una volta sconfitta, la crisi amaranto si aggrava sempre di più: adesso i playoff sono a fortissimo rischio.
Cosa ne pensate del cammino degli amaranto e sulle prospettive della seconda parte di torneo? La serie A diretta è una chimera per la squadra di Inzaghi?
Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.
*****************************
Buongiorno spett. redazione
Sono un tifoso da lunga data e sinceramente vedere la mia Reggina in questo momento di difficoltà mi viene voglia di Spaccare tutto eppure non mi è dispiaciuta vedere la squadra con il Parma ho rivisto la difesa attenta se non ci fosse stato quel maledetto colpo di testa di Vasquez il pari ci andava bene nonostante qualche occasione per segnare l'abbiamo avuta peccato il quasi gol di Fabbian,
Se ci avesse messo un pò di Forza adesso saremmo qui a parlare di tutt'altro, io penso che se riusciamo a fare un paio di risultati utili sono convinto che ritornerà la Reggina che tutti abbiamo ammirato prima della sosta. Non mi resta che augurare alla Mia squadra di dare qualcosina in più in questo momento disgraziato dai andiamo a vincere a Perugia e così ripartiamo me lo sento. forza Reggina sempre.
Carmelo
*****************************
Buonasera, ho sempre scritto alla Vostra rubrica ed a volte forse ho ecceduto in critiche, senza però mai oltrepassare i limiti della buona educazione. Se ci viene tolto il diritto di fare qualche rilievo all'operato del mister o alle prestazioni di qualche singolo giocatore non ci resta che assistere supinamente alle partite senza poter esprimere il nostro giudizio di tifosi, sempre dettato dall amore per la nostra maglia amore gratuito perché in tasca non ci viene nulla. O peggio fare solo peana agli attori in campo. Scrivo questo perché mi sono pervenuti degli insulti ultimamente da gente che non conosco e ci sono rimasto male. Per cui mi è anche passata la voglia di soffrire per la Reggina
Renato
LA REDAZIONE RISPONDE: Non se ne abbia Renato, nessuno può limitarle la libertà di pensiero.
*****************************
Cara Redazione
Ho la strana sensazione che alla fine della stagione invernale la classifica a nostro favore ( secondo posto!) era fuori dalle previsione di ogni obiettivo di budget sognato dal nostro amato Presidente… che si è terrorizzato!!
Ed ha ordinato al fido Inzaghi una forte retromarcia!!
Non ci sono i soldi per la serie A !!! Non facciamo scherzi!! Forse in 3 anni recupero la somma necessaria.
E quindi al fido Inzaghi non rimase altro che rispondere: OBBEDISCO!!
Luigi
LA REDAZIONE RISPONDE: Esiste sulla faccia della Terra una squadra che preferisca fare la B piuttosto che la A?
*****************************
Calma cari amici Reggini abbiate fiducia la Reggina già Sabato a Perugia ripartirà con risultati a noi favorevoli.
Da un vecchio tifoso reggino.
Natale