L'Angolo dei Tifosi, Reggina, pari contro il Frosinone: le vostre mail

26.09.2021 19:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'Angolo dei Tifosi, Reggina, pari contro il Frosinone: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina impatta in casa contro il Frosinone e si attesta a quota dieci punti in classifica, la squadra di Aglietti procede mantenendo l'imbattibilità.

Cosa ne pensate della prova di Bellomo e soci? Scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it per L'ANGOLO DEI TIFOSI

                                                                                               ---------------------------------

Spett.le Redazione, Reggina-Frosinone, un tempo a testa e risultato sostanzialmente giusto, però in casa bisogna vincere. Prendiamoci questo punticino che serve solo ad incrementare l'imbattibilita', intanto, però le squadre davanti continuano a vincere e se dovessero cominciare a vincere anche quelle dietro, i pareggi non basteranno più. Chiedo ai calciatori e all'allenatore, più grinta e sopratutto più convinzione delle proprie capacità. Distinti saluti 

Giorgio D 

Buongiorno a tutti voi,

Gara complicata. Tutto come immaginato, ma ci sono alcune cose che non riesco a capire. Di certo però è che noi non siamo il Barcellona o il Real Madrid, ma ci ostiniamo a fare partire l'azione offensiva da Micai, anche quando non c'è la necessità ne la sicurezza di una manovra senza pericoli. Ma questo accade sempre e comunque. Credo che gli ordini superiori siano questi. Boh, forse il problema sono io che non riesco a comprendere il calcio moderno. Nel secondo tempo , dopo i cambi, si è vista un'improvvisa accelerata che solo per sfortuna non si è concretizzata in una meritata vittoria. E ancora una volta stento a comprendere un primo tempo assai compassato, forse frutto di un asfissiante pressing avversario, o troppa paura dello stesso?

Troppi cross e punizioni sbagliati. C'è ancora molto da migliorare.

Ho visto anche la partita Cosenza-Crotone e ho avuto modo di ammirare un SITUM stratosferico. La domanda è: era proprio necessario farlo andare a giocare a Cosenza e prendere tale Ricci che fino ad oggi ha completamente deluso? Altro mistero.

Se qualcuno di voi ha le soluzioni a tutti miei dubbi vi prego di informarmi, così le prossime notti dormirò più sereno. Grazie per la vostra pazienza e sempre Forza Reggina!!!!!

Antonio

Sto vedendo la partita Parma - Pisa e non ho resistito ad astenermi dallo scrivervi. Innanzitutto  saluto tutti voi della redazione e tutti i tifosi. 

Ma possibile  che da decenni chi ha in mano la Reggina non riesce ad individuare giovani giocatori che ti fanno avere il piacere di guardare  una partita? Mi riferisco  al ventenne del Pisa Lucca che è un campioncino che sta facendo divertire i suoi tifosi a suon di goal.

La Reggina per come si sta proponendo a mio modesto parere è  da considerarsi, oggi come oggi, una discreta squadretta che si salverà tranquillamente ma non illudiamoci per altri traguardi. Spero di sbagliarmi ma se non si ha il coraggio di investire  sui giovani (che devono essere scovati da bravi osservatori) o far giocare quelli che si hanno a disposizione (Cortinovis), si siamo ancora imbattuti ma non si va lontano senza vittorie (ci ha raggiunti anche il Cosenza).

E poi sotto porta senza grinta e cattiveria è  dura portare a casa vittorie. Speriamo che gli infortuni preservino la miriade di vecchietti in rosa.

Saluti a tutti.

Piero RC