L'angolo dei Tifosi, Reggina, le nubi non si diradano: le vostre mail, PARTE 10

04.09.2023 11:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Reggina, le nubi non si diradano: le vostre mail, PARTE 10
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina è fuori dalla B, la Reggina perde la categoria e interrompe quella storia ripartita appena otto anni fa, sulle macerie della fu Reggina Calcio: l'ora più amara, più indegna, più vergognosa dei 109 anni della Storia della Nostra Squadra.

Un simbolo spazzato via dall'arroganza, dalla presupponenza, dall'ignavia e con la complicità di molti.

Continuiamo a dare voce a VOI e NOI tifosi amaranto, NOI CHE NON DORMIAMO DA GIORNI E CHE AVREMO L'AMARO IN BOCCA CHISSA' PER QUANTO.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it e condividiamo insieme questo momento di estremo "dolore"

Tante mail ricevute, le stesse saranno pubblicate a PUNTATE: grazie di cuore a tutti, anche per gli attestati di stima che fanno ENORME piacere.

                                                                              ***************************************

In riferimento alla mia mail di ieri riguardo alla omologa ,la nuova Reggina avrà conseguenze. Grazie

Giuseppe 

LA REDAZIONE RISPONDE: Assolutamente no.

                                                                              ***************************************

Buongiorno,

Passato ormai lo tsunami, che ci lascerà cicatrici ENORMI, ci lecchiamo le tante e dolorose ferite, perché ancora non c'è una spiegazione plausibile per quanto accaduto.

1. Perché non è stato attuato un piano B alternativo per risanare debiti, ad es spalmare debito in 10/20 anni?

2. Perché il sig. Cardona non ha verificato fosse stato fatto il pagamento dello stralcio del debito, se come dice lui, era di vitale importanza per l'iscrizione?

3. Lo studio Tonucci molto vicino a Cellino ed il bresciano Brunori, consulente di Saladini, quanto hanno influito? Non sarebbe il caso di una accurata indagine per accertare eventuali azioni dolose messe in atto per fare ripescare il Brescia al posto della Reggina?

Concludo consigliando un nome per il futuro allenatore amaranto: il reggino Sebastiano Siviglia, ottimo allenatore con esperienza importante in uno dei settori giovanili più forti, quello del Lecce.

Forza Reggina sempre

Salvatore

LA REDAZIONE RISPONDE: Ricordiamo che certi dirigenti e contrattualizzati con la Reggina erano in contatto con lo studio Tonucci o chi per loro. Cellino lasciamo lì. La Città non ha ancora compreso che qualche cosa da cambiare in casa c'è e bisogna farlo in fretta e furia.

                                                                              ***************************************

Buongiorno a voi tutti ,

forse sto rimbecillendo io, oppure qualcun'altro!!! Ma come, già sarà difficile trovare un gruppo solido che possa scrivere la Reggina in serie D, e ci si mette di mezzo anche il Comune, chiedendo ancora prima che si trovi un qualche gruppo disponibile, canoni di affitto, riammodernamento e riqualificazione del campo sportivo Granillo e dei campetti del sant'Agata. Sinceramente sono senza parole! Non ci sarà cari governanti un altro Mimmo Praticò, che sborsando di tasca propria cifre considerevoli per un imprenditore non milionario, ci salvò nel 2015, pertanto rinfoderate le armi e chiedete solo che qualcuno riscriva la squadra, per il resto, con i soldi della comunità (cittadini che pagano fior di tasse),  trattandosi di beni comuni, ci penserà il Comune ad occuparsi dei campi. Cose dell'altro mondo!!!!!!! Sinceramente non sono per nulla ottimista con l'aria che tira.

Saluti

Antonio

LA REDAZIONE RISPONDE: Dobbiamo ammettere che anche noi non siamo per nulla ottimisti considerando l'aria che tira.