L'angolo dei tifosi, Reggina, le discussioni sulla campagna abbonamenti: le mail

02.08.2022 11:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei tifosi, Reggina, le discussioni sulla campagna abbonamenti: le mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina è tornata a pensare esclusivamente al campo, è tempo di mercato e dei primi impegni sul campo.

Tifosi che invece aspettano novità in merito ai nuovi arrivi, ma discutono anche sulla campagna abbonamento

Dite la vostra sulle prospettive future del sodalizio, su cosa vi aspettate adesso dalla nuova gestione societaria: scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                           -----------------------------

Buonasera, 

Riguardo il discorso abbonati sono d'accordo al 100% col collega piemontese... Anche io fuori sede, 20 anni in curva sempre abbonato, al massimo ho rinunciato ad altro, da ragazzino non sempre girava alla grande, ma tessera sempre in tasca... Reggio è una città veramente grande, se ci mettiamo tutta la provincia non ne parliamo... Considerando gli sforzi fatti per farci restare in vita, la campagna acquisti obiettivamente ottima (almeno sulla carta ovviamente), i prezzi a dir poco convenienti (la media in curva è di circa 8 euro, ma di che parliamo??? Per vedere una serie d da salvezza qua vogliono 10 euro),gli abbonamenti finora sono un numero vergognoso... Ok lo zoccolo duro, ma così siamo al ridicolo... Secondo me ci siamo un po' imborghesiti, gli anni in A hanno fatto male... Una volta la serie B era tanta roba, ora si snobba...poi arriva gigi buffon e lo stadio è pieno di Juventini pronti a immortalare l'ex idolo... E se sono cari gli abbonamenti, figuriamoci domani I prezzi dei biglietti, magari la gente vorrebbe andare gratis... 

E vabbè, tuffiamoci in questa stagione, venerdì si parte ufficialmente, speriamo di divertirci... 

Un saluto a tutti. 

Paolo

LA REDAZIONE RISPONDE: Sicuramente i numeri attuali della campagna abbonamenti sono irrisori, bisogna capirne i motivi. 

                                                                                           -----------------------------

Buonasera redazione di tuttoreggina

Continuo a leggere i commenti e le email e le vostre risposte alle email, non mi trovo totalmente d' accordo su alcuni punti!!
Il primo dello zoccolo duro, lo avevo già scritto in altra email, riguarda proprio quella piccola parte di tifoseria di cui io faccio parte, che si abbona a scatola chiusa, prima ancora di vedere le strategie di mercato, ma adesso stiamo vedendo tutto ciò che sta facendo questa società e quanti sacrifici sta facendo, voi dite che vi aspettavate questo andazzo, io sono delusissimo invece, pensavo ci fosse più passione intorno alla Reggina, al netto delle difficoltà economiche, mi trovo d'accordo con la precedente email da Torino, dove si vuole non si bada a spese, ma 150€ per l' abbonamento sono troppi!!
Per carità tutto rispettabilissimo ognuno con i propri soldi fa' ciò che vuole, ma la cosa tristissima è che quando le cose vanno male gli sciacalli sono tanti forse troppi, ecco sarebbe anche bene non essere tifoso solo per sfogare frustrazioni personali, con tutto il rispetto, io non sono un' assiduo tifoso della Viola Reggio Calabria, la seguo di sfuggita, ma non mi metto a insultare la gestione della squadra di Basket alla prima occasione!!

Secondo non mi trovo nemmeno d' accordo sugli strascichi della vecchia gestione, quello è un capitolo chiuso, anzi dovremmo essere contenti che si sia chiuso senza una vittima in questo caso la Reggina, e dimostrare da subito che Reggio Calabria vuole voltare pagina, Reggio Calabria è la stessa dei 6000 abbonati in lega Pro e dei quasi 4000 lo scorso anno dei mini abbonamenti, ma stranissimamente quest'anno si rischia quasi un record negativo di abbonati, si possono trovare cento giustificazioni ma la cosa è strana secondo me!!

Comunque probabilmente non è nemmeno un male fare pochi abbonati, magari la gente farà il biglietto, certo è che se quest'anno la cornice di pubblico sarà scarsa, c'è poco da giustificare, la società sta' facendo ampiamente il suo e sfido chiunque a dire il contrario adesso!!

Forza Reggina sempre

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Giuseppe, andiamo in ordine. Ci aspettavamo qualcosa di simile ma chiaramente la delusione resta. Sugli sciacalli, considerando che oggi hanno lo sfogatoio dei social, la narrativa è ricca in tal senso, quelli che giudicano dal di fuori (e magari senza conosocere alcun tiopo di fatto) fanno sempre più rumore. Sugli strascichi della vecchia gestione il discorso è presto e pronto: come si fa a convincere certa gente che è entrata GRATIS per uno o due anni (nella Tribuna Ovest) a fare un abbonamento da 300 euro in su? E non sottovaluti certi "nostalgici" della precedente gestione, pronti con i fucili spianati al primo passo falso del nuovo club.