L'angolo dei tifosi, Reggina, la prima è un trionfo: le vostre mail

16.08.2022 18:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'angolo dei tifosi, Reggina, la prima è un trionfo: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

La Reggina passa a Ferrara nella prima gara del nuovo campionato cadetto.

Inzaghi può sorridere dell'impatto dei suoi con la nuova stagione. Tanti comunque i temi caldi in casa amaranto, tra campo, campagna abbonamenti e gli ultimi movimenti da piazzare sul calciomercato.

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                    ---------------------------------

Buongiorno,

Abbiamo visto una bella reggina affrontare senza paura la Spal in trasferta. Continuamo cosí, testa bassa e piedi per terra. Domanda: ma il Sant'agata é off limits? Non si può assistere agli allenamenti? 

Grazie

Carmelo

LA REDAZIONE RISPONDE: Al momento porte chiuse per i tifosi e per la stampa.

                                                                                    ---------------------------------

Buonasera, 

Una buona Reggina porta a casa 3 punti meravigliosi, poco più di un mese fa eravamo pronti a sparire, siamo riusciti a rimanere a galla, si pensava a una stagione in cui l'obiettivo sarebbe stata la salvezza... Fatta una squadra veramente interessante, un ottimo allenatore nonché nome a effetto che ha attirato tanti giocatori, adesso divertiamoci come ha chiesto il mister!!! Che non vuol dire necessariamente vincere il campionato, per carità, non facciamo gli errori di chi c'era prima con proclami inutili... Divertirsi vuol dire giocare a pallone, senza paura, provare sempre a vincere nel massimo rispetto dell'avversario ovviamente, non giocare per il punticino... Ho visto una ottima Reggina, si può giocare meglio, qualche errore dei singoli, ci può stare, ma idee di gioco ben chiare... Dopo la Samp in coppa Italia e la Spal, credo che siamo persino più avanti di quanto si potesse ottimisticamente immaginare... 

Andiamo avanti a fari spenti, sono tante le squadre candidate alla vittoria, per me è già fantastico esserci... 

Spero anche che questi risultati, insieme a tutte le iniziative fatte dalla società, possano aiutare a crescere nel numero degli abbonamenti, l'unica nota dolente di questo inizio stagione, non riesco a spiegarmi il motivo di questi numeri così bassi... 

Un saluto a tutti, forza Reggio!!! 

Paolo

LA REDAZIONE RISPONDE: Se dopo aver salvato la società, aver costruito una squadra importante, aver portato Inzaghi, dopo la possibilità di rateizzare e dopo la prova di Ferrara, non c'è una risposta importante vuol dire che, ad oggi, la Reggina ha un seguito risicato. Poi, ripetiamo, magari certe persone preferiscono fare il biglietto piuttosto che l'abbonamento.