L'angolo dei Tifosi, Reggina, la crisi si aggrava: le vostre mail

19.03.2023 09:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Reggina, la crisi si aggrava: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina ancora una volta sconfitta, la crisi amaranto si aggrava sempre di più: parlare adesso di playoff è quanto mai inutile

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                  *****************************

Un saluto a tutti,

siamo nell’intervallo di Reggina Cagliari, ma secondo Voi nel girone di andata chi giocava nella Reggina? Questa squadra se dovesse lottare per la salvezza sarebbe già spacciata. Non c’è anima! Questa è una squadra scarsa purtroppo. Quali sono i motivi è difficile dirlo, non mi sembra che il Cagliari sia uno squadrone è la Reggina ad essere troppo scarsa. Questo è quello che si vede da quando è iniziato il girone di ritorno.

Peppe

                                                                                  *****************************

Fine primo tempo: ancora non lo cacciano questo allenatore? 

E pensano solo a rinnovare il contratto all'inconcludente del Direttore Sportivo che non capisce niente.

Ha preso giocatori falliti (specie difensori).

Questa società è autolesionista.

L'ho già detto un'altra volta, siamo in mano al Tribunale quindi da considerarsi falliti.

Faremo i playaut sicurissimo, perché ci daranno una penalizzazione (non aspettano altro) da ricordare e non vinceremo più una partita da qui alla fine.

Non capisco a chi questa società ha pestato i piedi. 

Un tifoso che non riesce più a vedere una partita fino alla fine, infatti ho già spento la TV. 

È solamente vergognoso, i tifosi non si meritano questo.

Oltre all'incompetenza generale vedo moltissima gente addetta ai lavori come "Dilettanti allo sbaraglio".

Speriamo bene .....

Saluti a tutti.

PP

                                                                                  *****************************

Spett.le Redazione, mettiamoci alle spalle questa sconfitta e pensiamo alla prossima sconfitta e poi alla prossima ancora e così fino alla fine del campionato. A questo punto, considerando che la squadre dietro di noi cominciano a vincere, Perugia, Venezia, Cosenza, temo che 42 punti non bastano per evitare i playout, sperando che non ci diano punti di penalizzazione, altrimenti sarà retrocessione diretta. D'altronde adesso esonerare l'allenatore non avrebbe senso, forse dovrebbe essere il sig. Inzaghi a prendere atto che il suo tempo a Reggio è finito e lasciare il posto a qualche suo collega che possa salvare la Reggina, magari in attesa di tornare il prossimo campionato, visto che ha un contratto triennale. Distinti saluti

Giorgio

                                                                                  *****************************

Buonasera redazione, 

Il solito commento a caldo: oggi, viste le forze in campo, si sarebbe perso a prescindere. Ci hanno ribaltato Cosenza e Cittadella, non si capisce perché non ci avrebbe dovuto ribaltare il Cagliari...secondo, non si capisce come una squadra così allo sbando abbia potuto fare quel girone di andata. Terzo, inzaghi dice che ha tre anni di contratto, di sto passo il secondo anno lo farà in serie C...sento mentre scrivo che inzaghi dice che la classifica è ancora buona: licenziatelo! Non capisce la gravità della situazione. Signorilità vorrebbe che si dimettesse lui....oddio dice che per la prima volta non è stata la solita reggina...non licenziatelo, ricoveratelo direttamente!!

Basta, mi fermo...

Antonio da Roma. Sempre forza reggina, anche in serie D!

                                                                                  *****************************

Buonasera amici , 

ennesima disfatta , con un pubblico così dovevamo vedere un'altra partita. La squadra base non poteva reggere più di 19 partite. I ricambi non sono stati all'altezza .

A questo punto l'allenatore dovrebbe pensare forse ad una drastica decisione  !! Infine , a parte la prestazione , due rigori , a mio parere , forse un pò generosi, avrebbero tagliato le gambe a chiunque .

Buona serata 

Antonello 

                                                                                  *****************************

Buonasera, dopo il maalox che ormai prendo ogni sabato, vorrei solo dire non delle nefandezze collettive della squadra ma di due, per me, mitici presidenti. Tralascio l'attuale situazione che fa tristezza e cito Oreste Granillo e lillo Foti. Quante gioie ci hanno regalato. Il primo ero un bambino che gioiva in curva. Il secondo ero via da Reggio. Persone che capivano di calcio e sceglievano il meglio dei collaboratori. Non voglio dire male degli attuali che ci hanno tolto dal fango e bisogna sempre ringraziarli, ma mi piace ricordare le vittorie contro gli squadroni juve Inter Milan. Io abito in friuli e ricordo le tre legnate date all udinese in campionati diversi sul loro campo ora dacia arena. Ci rispettavano. Ma c'era gente come Dolfin/bigon come DT. D'altra parte in periodi come questi bisogna attaccarsi ai ricordi per stare sereni. Dite a Inzaghi che Reggio ha una tradizione nel calcio, ha una storia gloriosa e che i tifosi non hanno l'anello al naso e di calcio capiscono come lui se non molto di più. 

Renato

                                                                                  *****************************

Buonasera redazione.

Adesso BASTA!

Credo possa bastare!

Siamo arrivati al punto in cui desideriamo un pareggio. Conquistare un punto è diventato un miraggio. Alla società non si può chiedere, in questo momento, di esonerare un allenatore forte di un contratto triennale. Si può chiedere ad Inzaghi se , come dice, ama questa città e questi tifosi di rassegnare le dimissioni dopo una ovvia transazione con la società che non lo penalizzi più di tanto. La squadra è comunque salva, la si affidi  a Franceschini ( traghettatore) e si cominci ad organizzare la prossima stagione.

Lo stesso discorso dovrebbe valere per il Ds Taibi. Forse è arrivato il momento di togliere il disturbo.

Cosa ne pensate?

Comunque, sempre Forza Reggina

Antonio

LA REDAZIONE RISPONDE: Qualcosa bisogna inevitabilmente fare.