Vrenna (pres.Crotone): "Periodo molto difficile per il club, dobbiamo ridimesiobare i costi: non possiamo fare come Rimini o Siracusa"

19.12.2025 13:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Vrenna (pres.Crotone): "Periodo molto difficile per il club, dobbiamo ridimesiobare i costi: non possiamo fare come Rimini o Siracusa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Il presidente del Crotone Gianni Vrenna è intervenuto questa mattina in conferenza per fare il punto della situazione attuale in casa pitagorica, con la "tagliola" del commissariamento dell'autorità giudiziaria che sta svolgendo un'inchiesta sulle presunte infiltrazioni mafiose nel club:

"È un periodo molto negativo. Sono accadute una serie di vicende che ci hanno toccato e amareggiato, però noi siamo qui a metterci la faccia, come abbiamo sempre fatto in tanti anni. Rispetto le istituzioni, ma quello che è successo al Crotone ci ha messo in grande difficoltà. Abbiamo un ottimo rapporto con gli amministratori giudiziari e massima collaborazione, però questa situazione appesantisce molto il gruppo e il calcio stesso. Abbiamo dovuto affrontare restrizioni bancarie e, con grande sacrificio, ho rispettato i pagamenti in scadenza il 16 dicembre, evitando penalizzazioni per la squadra", riporta ilrossoblù.it.

Sottolinea Vrenna: "Negli ultimi anni abbiamo ridotto i costi con grandi sacrifici, garantendo la sopravvivenza della società. È importante mantenere il Crotone in piedi, a differenza di quanto è successo a Rimini, Trapani o Siracusa. Da gennaio dovremo ridimensionare ulteriormente i costi: l’obiettivo è preservare il gruppo e le famiglie che vi lavorano".