L'angolo dei Tifosi, la Reggina soffre ma passa ad Enna, si tenta nuovamente di iniziare la risalita: le vostre mail, PARTE 2
La Reggina passa ad Enna e prova ad iniziare l'ennesimo tentativo di risalita. L'inzuccata decisiva di Luca Ferraro permette di lavorare con un pizzico di serenità, ma è chiaro che bisogna consolidare già domenica prossima il successo sul campo ennese.
Che ne pensate del momento amaranto e delle prospettive della squadra di Torrisi? Dite la vostra.
Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore. Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
3 punti utili per la salvezza. Niente altro.
Joseph Maria Ubaldini (Mubaldi)
***************************************
Ieri giornata memorabile in quanto la Reggina è passata dal fare pena e perdere a fare pena e vincere.
Comunque il campionato è talmente indecente che si può veramente sperare di fare un bel filotto di vittorie e posizionarsi in posizionidi classifica più consone.
A pensarci bene tra gol divorati ad acireale, gol al 90 ed oltre contro il Lamezia ed assist di Lagonigro contro igea abbiamo perso ben 4 punti, che ci avrebbero portato a -6. E non aggiungo le altre ovviamente.
Io non mi faccio illusioni perché manca anche la continuità però se si incastrano tutti i pezzi del mosaico quanto meno potremo vivere un girone di ritorno un pò più interessante.
Voi cosa ne pensate?
Saluti
Stefano
LA REDAZIONE RISPONDE: Analisi perfetta, intanto bisogna pensare solo a vincere sempre e si vedrà.
