L'angolo dei Tifosi, la Reggina non sbaglia e batte il Milazzo, il mercato è aperto: le vostre mail, PARTE 2
Quarta vittoria consecutiva, non era mai accaduto alla Reggina in stagione. Battuto il Milazzo nell'ultima gara casalinga del 2025, adesso bisogna solo proseguire a testa bassa e cercare di non sbagliare nulla. Intanto continua il calciomercato e il tecnico Torrisi aspetta qualche volto nuovo.
Che ne pensate del momento amaranto e delle prospettive della squadra? Dite la vostra.
Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore. Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Cara Redazione,
Non solo un’altra vittoria ieri, ma un miglioramento nel gioco che rifletta la preparazione settimanale, ma sopratutto una reazione della squadra nelle tattiche del Mister Torrisi. Bello vedere gli Spettatori nello stadio a sostenere la squadra. Evidentemente il sorriso è tornato nella tifoseria.
Quello che trovo molto interesante è che fino ad oggi, la Società non ha dovuto intervenire con grossi colpi, ma acquisti strategiche. La Stampa e tifoseria sembrano in sintonia con questi acquisti nonostante le reazioni positive in estate con acquisti come Blondett e Montalto.
Ora mi domando, nonostante il fatto che la strada sia ancora lunga con tanti possibilità (sia positivo che negativo) ma c’è un momento di pace con quattro vittorie consecutive, come mai, nessuno parla più della Società (Ballarino e Company) e non si fanno da parte anche oggi? Come mai la Stampa e Tifoseria non parlano di ciò che stia succedendo a Terni con la Ternana e il Signor Bandecchi? Come mai non si parla più della decisione del Vice Sindaco Brunetti che è stato trasparente nella decisione di vendere la Società a La Fenice (con un Business plan) e non a Bandecchi (con chiacchiere e strigli).
Criticare è permesso, pero insultare e mettere in discussione una Società che sta muovendo secondo il passo permesso visto le forze economiche dovrebbe essere sostenuto con qualche parola positiva e non sempre spararli. Forse dovremmo ricordare che senza di loro non ci sarebbe calcio a Reggio oggi. Le bollette e gli stipendi vengono pagati. Forze economiche per mantenere il Sant’Agata le stanno facendo pure. Vorrei vedere quando si comincia a sostenere il calcio a Reggio con serieta dalla parte della Stampa e Tifoseria di sostenere la squadra e non abbandonarli ad ogni occasione negativo?
Grazie Mister Ballarino e Company.
Domenico (Ottawa, Canada)
***************************************
Finalmente una partita su cui appoggiare speranze che fino all'altro ieri erano da derubricare a "speranze da tifoso incosciente".
Va benissimo stare con i piedi per terra, ma, esattamente, quei 6200 reggini di ieri, sarebbero andati al Granillo per fare una passeggiata o perché C credono? Altrimenti, mi domando, che tifosi sarebbero?
Testa bassa e una partita alla volta, che ieri si è vista davvero tanta roba.
Alessandro da Milano
