Samele (ds Sambiase): "Reggina in ripresa, ma noi ci faremo trovare pronti"
Nicola Samele, direttore sportivo del Sambiase, ha parlato a Pianeta Dilettanti e si è proiettato alla sfida contro la Reggina:
"Mi aspetto una Reggina in ripresa, hanno trovato il morale con l'avvento di mister Torrisi, ma noi ci faremo trovare pronti per questa grande battaglia contro di loro. Noi saremo agguerriti, contro la Nissa abbiamo fatto una grande prova e speriamo di ripeterci. Ci sarà lo stadio pieno e ci teniamo a fare bene, speriamo un una bella giornata di sport. Ferraro? Sono contento per il suo rendimento, però speriamo domenica possa riposare...".
Sull'ultima gara dei giallorossi: "Domenica potevamo vincere, il portiere della Nissa è stato il migliore dei suoi. Loro hanno speso sei volte di più di noi per allestire la squadra, siamo contenti per la nostra prestazione, ma non dobbiamo fermarci".
Sambiase che ha sin qui collezionato 25 punti: "E' un girone d'andata positivo per noi, siamo ampiamente in linea con gli obiettivi di inizio stagione. Cercheremo di fare i 40 punti necessari per la salvezza, poi penseremo a divertirci".
Sulla corsa al primo posto: "Vedo favorita il Savoia, è la squadra che gioca meglio, lì c'è un bel clima attorno alla squadra: se puntella qualcosa può fare benissimo".
Su Leveque: "Lo abbiamo inseguito a lungo, ora siamo riusciti a portarlo da noi ed era quello che ci mancava a livello qualitativo. Forse il presidente vuole regalare un'altra pedina alla squadra, stiamo cercando il profilo giusto e spero di poterlo avere prima di domenica".
