L'angolo dei Tifosi, la Reggina non sbaglia e batte il Milazzo, il mercato è aperto: le vostre mail
Quarta vittoria consecutiva, non era mai accaduto alla Reggina in stagione. Battuto il Milazzo nell'ultima gara casalinga del 2025, adesso bisogna solo proseguire a testa bassa e cercare di non sbagliare nulla. Intanto continua il calciomercato e il tecnico Torrisi aspetta qualche volto nuovo.
Che ne pensate del momento amaranto e delle prospettive della squadra? Dite la vostra.
Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore. Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Spett.le Redazione, altri tre punti che ci avvicinano alla salvezza diretta. Contro il Milazzo si è visto anche un gioco di squadra con giocatori che, oltre a metterci grinta e fervore agonistico, rispettano schemi e tattica. Si comincia ad intravedere un futuro più tranquillo anche sotto l'aspetto del gioco. Se dovessimo vincere anche la prossima, ci sarebbe da rammaricarsi che la pausa natalizia interrompa la serie di vittorie. Distinti saluti
Giorgio D.
***************************************
Buongiorno amici della Red , finalmente una prova convincente.
Si nota la mano dell'allenatore , 10 assatanati , che non hanno concesso alcuno spazio , al pur dotato Milazzo. Non capiamo come siano stati persi punti preziosi, decisivi , al Granillo ! Secondo me non è detta l'ultima, dipenderà, facendo gli scongiuri dovuti , dalla prova al Sambiase .
Mi è piaciuto Panebianco , entrato alla fine , è un elemento molto utile .
Saluti
Antonello
***************************************
Redazione buongiorno
Che dire della partita di ieri?
Finalmente una prestazione convincente, tra l'altro con una formazione rimaneggiata e contro una squadra in grande forma.
Abbiamo accorciato sulla prima - sembra che in alto facciano a gara a perdere la prima posizione in classifica - e secondo me, con i giusti interventi, l'impresa è veramente possibile.
E pensate che, nonostante le nostre problematiche, tra gelbison, vigor lamezia ed acireale avremmo potuto, con un po di attenzione in più e null'altro, avere 4 punti in più e saremmo veramente in piena corsa promozione.
Fallire l'obiettivo, visto il livello delle concorrenti, sarebbe veramente un suicidio ed ai responsabili non si può farla passare liscia.
Ma io sono fiducioso.
Saluti
Stefano
