L'angolo dei Tifosi, Reggina, la crisi è sempre più profonda: le vostre mail

06.03.2023 09:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Reggina, la crisi è sempre più profonda: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina ancora una volta sconfitta, la crisi amaranto si aggrava sempre di più: adesso i playoff sono a fortissimo rischio.

Cosa ne pensate del cammino degli amaranto e sulle prospettive della seconda parte di torneo? La serie A diretta è una chimera per la squadra di Inzaghi?

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                  *****************************

Vivo da oltre 60 anni a Venezia,sono da sempre un tifoso della mia adorata REGGINA( di cui mio padre negli anni 40 fu consigliere) devo dire, in tutta onestà, che all'inizio del campionato la mia speranza era:"u signuri mi nd sarbamu".

Dopo i miracoli del girone di andata l'entusiasmo ha offuscato la ragione. 

Ritengo che Inzaghi ( che ha allenato qui il Venezia) abbia fatto, con i giocatori dati, un lavoro encomiabile ridando orgoglio e speranza a tutta la città. 

Teniamoci stretto quest'allenatore,sperando che , nel proseguo, la situazione economica della società ci consenta di aspirare al grande salto in A con speranza di restarci ( non come il Venezia).

Con tutto l'affetto possibile per la mia REGGINA e la mia città,

Rocco

                                                                                  *****************************

Buon pomeriggio a tutti. Voglio dire la mia sull'ennesima sconfitta della nostra Reggina.  Siamo partiti per ottenere al più presto la salvezza, verissimo. Ma quello che oggi non ci permette di ottenere i risultati sono quella spensieratezza come per dire nn abbiamo nulla da perdere. Oggi è proprio quello che ci manca avere paura di perdere tutto, liberiamoci da questo peso  mentale.Sono sicuro che ritroveremo la spensieratezza, ottenendo i playoff. Magari li vinciamo pure, perché nn possiamo perdere all'infinito. Forza REGGINA SEMPRE.

Santo

                                                                                  *****************************

Nonostante l'incubo faremo i play off,sto guardando la classifica  e vedo 12 sconfitte, e ho una rabbia indescrivibile, poi penso al cosenza 3 punti.. al benevento  2punti.. Regalati!!42 più 5 fa 47,saremmo terzi a 2 punti dal genoa... e,bari.quindi Nonostante tutto non è così drammatica, a patto che si ricominci a vincere, da Perugia in avanti,o almeno non perdere.,con questo cerco di essere ottimista!!anche se  fino a ieri finita la partita ero non solo deluso ma inviperito,ma può darsi che da domenica il vento gira a nostro favore, e ricominciamo a gioire come prima.,Adesso voltiamo pagina e..... forza Reggina!!Affezionato tifoso dai tempi di Morselli.. OBLACH.. BUMBACA..ECC.. ECC. AD OGGI!!!

Nicola