L'angolo dei Tifosi, Reggina, dopo la vittoria ora il derby: le vostre mail

26.02.2023 19:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Reggina, dopo la vittoria ora il derby: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

La Reggina passa contro il Modena e cancella i quattro ko che l'avevano fatta piombare nella preoccupazione. Adesso c'è il derby per rilanciarsi ancora di più alla grande.

Cosa ne pensate del cammino degli amaranto e sulle prospettive della seconda parte di torneo? La serie A diretta è una chimera per la squadra di Inzaghi?

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                   ******************************

Buonasera redazione, volevo solo aggiungere che lo slovacco strelec è, a mio modesto avviso, il giocatore che mancava lì davanti. Ha un ottima tecnica, fisico e credo fiuto del gol. Eppoi è molto mobile e insieme a Menez potrebbe darci soddisfazioni in attacco. Spero che Inzaghi gli dia fiducia e continuità d'impiego. D'altra parte se lo Spezia ha puntato su di lui un motivo ci sarà, visto che in Liguria scoprono buoni calciatori. Peccato che è un prestito secco se non erro. Un caro saluto 

Renato

                                                                                   ******************************

Buonasera redazione,
Finalmente una vittoria anche se sofferta, solo perché di misura.
Mi dispiace per il sig. Tesser, troppo innamorato del prosciutto, che non va messo negli occhi: non basta prendere una traversa e ad avere una bella parata contro per meritare un pareggio. E sulla gara dell'andata che poteva finire 7-1 per la Reggina, non ha detto nulla?
Cari giornalisti reggini, ogni tanto date qualche legnata nei denti a chi lo merita, siete sempre troppo " gentili".

Un grazie al patron Saladini e Super Pippo, con un consiglio: proviAmoci!

Forza Reggina, sempre.

Salvatore

LA REDAZIONE RISPONDE: Le dichiarazioni in conferenza lasciano il tempo che trovano. Ogni allenatore porta acqua nel proprio mulino

                                                                                   ******************************

Gentilissima Redazione, capisco che quanto esternato da non tifosi,spesso sa fastidio,non non ci aspettiamo la seria A,ma siamo infastiditi dalla continua e incessante mancanza di  verità rispetto alla rosa della Reggina.Mi chiedo se è accettabile il fatto che uno staff di primordine,un allenatore come Inzaghi,degli esperti come Taibi non di accorgono che abbiamo una panchina da serie D,quando entrano in campo giocatori come Ricci,Gori,Loiacono,regaliamo le partite agli avversari,per non parlare dei portieri i più ridicoli del torneo di serie B,....possibile che solo noi tifosi e qualche giornalista vediamo queste cose? Adesso il mister per la trasferta di cosenza  è pronto a "dare un po' di spazio a chi ha giocato meno"... tradotto in parole povere a Cosenza perderemo di sicuro. 

Un tifoso arrabbiato